Ristorante AL58

Via Aurelia Km58.700 Santa Marinella (RM)

Informazioni e contatti

In questo periodo, il Ristorante è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena.
Raggiungerci è semplice: da Roma si deve percorrere la via Aurelia in direzione nord sino a Santa Marinella oppure si prende l'Autostrada Roma-Civitavecchia, si esce in direzione di Santa Severa e si percorrono circa 2,5km in direzione di Santa Marinella.

E' vivamente consigliata la prenotazione, specialmente nei giorni festivi e nel fine settimana, possibile chiamando i numeri 0766.510.600 oppure 392.95.13.522.
Siamo sempre a disposizione per ogni richiesta ed informazione e siamo raggiungibili anche via email per qualsiasi genere di domanda.

D'inverno siamo in Via Buonarroti 10: "A 2 Passi dal mare".

Il Ristorante Al 58 è un locale che amiamo ed è un'attività con licenza stagionale perciò ogni stagione si inizia a Marzo/Aprile e si conclude ad Ottobre/Novembre, per circa 160 giorni d'apertura all'anno.
Nei restanti giorni però la nostra cucina non si ferma ed anzi si trasferisce vicinissimo, ad appena 800 metri, in Via Buonarroti 10 (all'incrocio con il km 59.500 della via Aurelia) in un locale marinaro che abbiamo chiamato "A due passi dal Mare" (il mare è veramente a due passi e si scorge sullo sfondo!!!) e che può essere prenotato al numero di telefono 0766.51.10.50 o via web all'indirizzo http://www.2passidalmare.blogspot.it
Per tutta la durata della stagione calcistica proponiamo alla clientela anche il servizio Premium per seguire gare di campionato e coppe.

Siamo anche su Google e su Facebook

Importante: Facendo seguito ad uno spiacevole malinteso con persone assai suscettibili, vi preghiamo gentilmente di non lasciare imperativi messaggi di prenotazione sulla segreteria del cellulare (l'apparecchio è sempre attivo, ma nelle rare volte in cui è in assenza di campo, parte in automatico la segreteria!!), la quale potrebbe avvisarci via sms senza la dovuta prontezza, specialmente in giornate in cui i posti potrebbero scarseggiare. La prenotazione è un gesto di reciproca cortesia e non è automatica, particolarmente in assenza di uno dei due interlocutori.
L'invito è di rivolgersi prima al numero fisso e, qualora il cellulare avesse problemi di ricezione e doveste lasciare un messaggio in segreteria, vi preghiamo di attendere in ogni caso un riscontro lasciandoci un recapito: vi richiameremo comunque!